Costantino della Gherardesca, Ema Stokholma e Niccolò Melli ospiti di “Pigiama Rave”

Saranno Costantino della Gherardesca, Ema Stokholma e Niccolò Melli i protagonisti del nuovo appuntamento con “Pigiama Rave”, il late night show di Saverio Raimondo, in onda lunedì 18 gennaio alle 23.10 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre).
Ad affiancare Saverio Raimondo i due “riders” Guia Scognamiglio e Tommaso Faoro, inviati speciali e surreali nell’Italia del coprifuoco. In occasione del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, Guia avrà il compito di portare un po’ di gioia a chi non ne ha.
In rigoroso abbigliamento comodo casalingo (pigiama, vestaglia o tutone) Costantino Della Gherardesca spiegherà come reagire alla tristezza di non poter viaggiare in questo momento storico; Ema Stokholma, per tirare su il morale al pubblico di Pigiama Rave, proporrà un dj-set casalingo; Nicolò Melli, cestista italiano in forze ai New Orleans Pellicans nella NBA, avrà il compito di insegnare al conduttore a giocare a basket in smart working, o almeno a fare canestro in un cestino della carta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...