Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.
Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.
Queste le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 gennaio:
Lunedì 18 gennaio: Agnese è sottomessa da Giuseppe e sceglie di non andare al lavoro, ma Salvatore non sopporta più la prepotenza del padre. Rocco e Irene sono sempre più vicini, ma Maria torna dalla Sicilia. Gabriella e Salvo accudiscono Agnese, mentre Beatrice è attratta da Vittorio.
Martedì 19 gennaio: Rocco, grazie a Don Saverio, trova una sistemazione per Irene, mentre Marta manda una lettera a Vittorio in cui gli racconta della sua giornata in America e dice che non vede l’ora di riabbracciarlo. Salvo e il padre litigano duramente e Gabriella riesce a sedare la lite portando il ragazzo in Caffetteria e lì si scambiano un bacio.
Mercoledì 20 gennaio: Salvatore racconta a Marcello di aver dormito in caffetteria ma non di essersi baciato con Gabriella. Intanto Agnese inizia ad opporsi all’autorità di Giuseppe, mentre Irene riesce a riconciliarsi con il padre. Clelia si assenta dal Paradiso per andare a ritirare le analisi che il medico le ha prescritto.
Giovedì 21 gennaio: Gabriella racconta a Laura del bacio con Salvatore mentre Adelaide dice ad Umberto di non fidarsi di Arturo Bergamini. Intanto Rocco informa Armando che Salvatore non è tornato a casa a dormire, invece Beatrice scopre che Marta e Vittorio non possono avere figli. Clelia va da Luciano e gli rivela di essere in dolce attesa.
Venerdì 22 gennaio: Luciano informa Vittorio della gravidanza di Clelia. Intanto Conti cerca di trovare le parole per rispondere alla lettera di Marta. Salvatore torna a casa dopo aver parlato con Armando, mentre Pietro, Armando e Rocco si preparano per la loro prima gara ciclistica.