Dall’11 febbraio sarà disponibile sulle principali piattaforme TVOD “Bastardi a mano armata”, thriller diretto da Gabriele Albanesi che ha firmato anche la scrittura con Albanesi insieme a Luca Poldelmengo e Gianluca Curti.
Al centro della storia, che vede un criminale appena uscito dal carcere recarsi in uno chalet di montagna e prendere in ostaggio i proprietari per recuperare una ricca refurtiva, Marco Bocci, Fortunato Cerlino e Peppino Mazzotta. Completano il cast Maria Fernanda Cândido e il giovane talento Amanda Campana (Summertime di Netflix).
“Bastardi a mano armata” è prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video e in coproduzione con la brasiliana Boccato Productions, e sarà disponibile a partire dall’11 febbraio su Sky Primafila Premiere, Apple Tv, The Film Club, Rakuten Tv, Chili, #iorestoinSALA e Google Play.
SINOSSI: Michele vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un’adolescente con cui ha una relazione piuttosto complicata. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendendoli in ostaggio. Si trova lì per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto di tempo prima.