Si intitola “Lasciami amore” la bellissima canzone cantata da Samuele Cavallo a Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 alle 20,40 dal lunedì al venerdì, come sottofondo alla romantica cena organizzata da Vittorio (Amato D’Auria) per la sua ragazza Alex (Maria Maurigi) in partenza per Madrid.
Il brano, che è piaciuto moltissimo agli spettatori, è stato scritto dal Maestro Antonio Annona con le parole di Marco Fasano e interpretato dall’attore e cantautore che nella soap dà il volto al simpatico e solare aiuto-cuoco Samuel Piccirillo.
“Sono INFINITAMENTE grato per aver cantato un brano inedito, scritto per #unpostoalsole dal Maestro Antonio Annona con le parole di Marco Fasano Grazie di cuore a chi mi ha concesso questa meravigliosa opportunità Bellissimi Amato Alessandro D’Auria e Maria Maurigi”, ha scritto su Facebook Samuele Cavallo, che lo scorso 7 dicembre ha pubblicato il nuovo singolo “Ti prego dimmi cos’è”, prodotto da Tranquilo Edizioni e Produzioni Musicali e arrangiato da Stefano Barzan.
Un brano, scritto a quattro mani con Alex Procacci durante il primo lockdown, con un sound soul, disco e funky, che racconta la voglia di evadere e di ritrovare quella spensieratezza che in questo momento non abbiamo.
Samuele Cavallo ha preso parte anche a tanti musical di successo come Aladin, Priscilla La Regina del Deserto, La Febbre del Sabato Sera, Ghost il musical, The Blues Legend, West Side Story, The Bodyguard, Dirty Dancing, A Chorus Line.
di Francesca Monti