Si intitola “Lasciami amore” la bellissima canzone cantata da Samuele Cavallo nella soap Un Posto al Sole

Si intitola “Lasciami amore” la bellissima canzone cantata da Samuele Cavallo a Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 alle 20,40 dal lunedì al venerdì, come sottofondo alla romantica cena organizzata da Vittorio (Amato D’Auria) per la sua ragazza Alex (Maria Maurigi) in partenza per Madrid.

Il brano, che è piaciuto moltissimo agli spettatori, è stato scritto dal Maestro Antonio Annona con le parole di Marco Fasano e interpretato dall’attore e cantautore che nella soap dà il volto al simpatico e solare aiuto-cuoco Samuel Piccirillo.

“Sono INFINITAMENTE grato per aver cantato un brano inedito, scritto per #unpostoalsole dal Maestro Antonio Annona con le parole di Marco Fasano Grazie di cuore a chi mi ha concesso questa meravigliosa opportunità ❤️❤️❤️☀️☀️☀️ Bellissimi Amato Alessandro D’Auria e Maria Maurigi”, ha scritto su Facebook Samuele Cavallo, che lo scorso 7 dicembre ha pubblicato il nuovo singolo “Ti prego dimmi cos’è”, prodotto da Tranquilo Edizioni e Produzioni Musicali e arrangiato da Stefano Barzan.

Un brano, scritto a quattro mani con Alex Procacci durante il primo lockdown, con un sound soul, disco e funky, che racconta la voglia di evadere e di ritrovare quella spensieratezza che in questo momento non abbiamo.

Samuele Cavallo ha preso parte anche a tanti musical di successo come Aladin, Priscilla La Regina del DesertoLa Febbre del Sabato SeraGhost il musicalThe Blues Legend, West Side StoryThe Bodyguard, Dirty DancingA Chorus Line.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...