Sesto appuntamento, sabato 30 gennaio, alle 20.35, in prima serata su Rai1, con “Affari Tuoi (Vuoi gli Sposi!)”

Sesto appuntamento, sabato 30 gennaio, alle 20.35, in prima serata su Rai1, con “Affari Tuoi (Vuoi gli Sposi!)”. Anche stavolta protagonista sarà una coppia che nel corso del programma cercherà di portare a casa, in vista del matrimonio, un bel regalo di nozze. Magari riuscendo a vincere il montepremi più alto: il “pacco” da 300mila euro.
Oltre ai fidanzati e al loro pacco, assegnato “a vista” con l’estrazione iniziale, grandi protagonisti saranno i 10 Testimoni, ospiti del programma: in veste di Dame Orietta Berti, Maddalena Corvaglia, Eva Grimaldi, Juliana Moreira e Anna Tatangelo. I Cavalieri invece saranno Giovanni Allevi (interpretato da Ubaldo Pantani), Massimo Ceccherini, Christian De Sica, Nino Frassica e Lillo. I vip saranno parte integrante dello spettacolo e interagiranno con la coppia, regalando anche divertenti momenti di intrattenimento. Ma soprattutto, su indicazione dei promessi sposi, apriranno via via i 20 pacchi contenenti i vari premi che, oltre a somme in gettoni d’oro, potranno anche riservare regali simbolici, come stuzzicadenti, pigne, confetti…
Anche in questa puntata la tensione salirà alle stelle quando entrerà in gioco il ‘Dottore’ con le sue diaboliche offerte, contro-offerte e “cambi”, da accettare o meno. Non è facile comprendere la sua strategia: perfido o magnanimo? Generoso o crudele?
Altro momento molto atteso è quello legato al pacco ‘Feeling’; si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini. Se i due promessi risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla eventuale vincita finale.
Il gioco si concluderà quando la coppia scoprirà il premio contenuto nel proprio pacco. In quel momento si comprenderà quanto l’intuito e la fortuna avranno aiutato gli sposi a concretizzare il loro sogno nel modo migliore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...