Amadeus a “ItaliaSì!”: “Non ho mai voluto abbandonare il Festival di Sanremo. Spero che sia veramente l’inizio di un ritorno alla vita normale”

“Fare Sanremo è un privilegio, non ho mai voluto abbandonare il Festival. Ci lavoro da maggio, ho ascoltato 960 canzoni dei giovani, 300 dei big, figuriamoci se nella mia testa è passata l’idea di non fare la kermesse”, ha dichiarato Amadeus in collegamento in diretta a Italia Sì!, il programma del pomeriggio del sabato di Rai 1 condotto da Marco Liorni.

“Se chiudere l’Ariston potrà servire in qualche maniera a riaprire i teatri e i cinema noi ne saremo felicissimi. Proviamo a fare Sanremo anche senza pubblico, c’è il nostro entusiasmo e le persone che stanno a casa faranno sì che non si senta la mancanza della gente in sala. Vorrei che fosse il Festival della rinascita e che potessero accadere delle cose belle, perché dopo un anno e mezzo ce lo meritiamo. Che sia veramente l’inizio di un ritorno alla vita normale”, ha proseguito il direttore artistico e conduttore della kermesse confermando la presenza di Ornella Vanoni come ospite e quella di Naomi Campbell nella prima serata.

Tra le co-conduttrici del Festival anche Elodie e Matilda De Angelis, e molto probabilmente Vanessa Incontrada: “L’ho incontrata ma di più non dico”, ha affermato Amadeus che sul palco dell’Ariston potrà contare sulla presenza di Fiorello.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...