Giacomo EVA presenta il suo primo Ep “Sincero”

“Sincero” è il titolo del primo EP di Giacomo EVA, già disponibile in tutti gli store digitali. Giacomo EVA ha partecipato a XFactor e AMICI ed è autore, tra gli altri, di Dear Jack e Francesco Renga per il quale nel 2019 firma “Aspetto che torni” in gara al Festival di Sanremo.

Anche questa produzione è firmata Gianni Testa per Joseba Publishing e riconferma il fortunato e duraturo sodalizio tra l’artista e il direttore artistico dell’etichetta. Il singolo che dà il titolo al progetto è in radio da venerdì 12 febbraio.

Giacomo ci spiega: “Sincero nasce dal bisogno di essere onesto con se stesso e nei confronti di chi mi ascolta e segue. E’ senza fronzoli, non ci sono arrangiamenti o fuochi d’artificio al suo interno, è un EP nudo e crudo, praticamente la mia trasfigurazione in musica di come mi sento in questo momento. Non ho voglia di cazzate, non ora, adesso dobbiamo pensare tutti a ricostruire una normalità fatta di legami forti e sinceri”.

Tracklist EP ‘Sincero’:
Azzurro Scontato
Cara Ansia
I miei regali
Sincero

Artista a 360°, negli ultimi mesi, oltre che alla produzione del suo disco, Giacomo EVA, cantautore dalle mille sfaccettature, continua ad interessarsi all’autorato per interpreti già affermati, collaborando non solo con diversi professionisti tra cui Tony Bungaro, Cesare Chiodo, il Maestro Enzo Campagnoli, Vittorio De Scalzi, Luca Rustici, Philippe Leon, Jean Michel Byron, Francesco Renga, Dear Jack, Rakele e molti altri, ma altresì per giovani talenti come Alessio Selvaggio finalista di All Together Now 2021, perché fortemente attirato dal fermento che tante volte solo i ragazzi sanno suscitare.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...