Quarto appuntamento con Italia’s Got Talent, mercoledì 17 febbraio, alle ore 21.30 su TV8

Italia’s Got Talent, il grande show per tutta la famiglia, prodotto da Fremantle, arriva al giro di boa con il vento in poppa dei lusinghieri ascolti in costante crescita. Il quarto appuntamento delle audizioni va in onda, in prima visione assoluta, su TV8, mercoledì 17 febbraio, alle ore 21.30. In giuria, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Alla conduzione,  Lodovica Comello.

Se la scorsa puntata era stata all’insegna del “girl power”, la prossima sarà segnata dalle forti emozioni, così intense da ridurre in lacrime Mara Maionchi e Lodovica Comello, e dall’impegno sociale in nome del “Black Lives Matter”. A impreziosire la puntata anche la presenza di Enrico Papi, che introduce un concorrente con un’edizione del tutto speciale di “Guess My Talent”, fornendo ai giudici alcuni indizi per indovinare quale sia il talento del suo assistito.

Il compito di rompere il ghiaccio spetta a un ragazzo di Verona, che, con l’aiuto della magia, porta i giudici indietro nel tempo. Un ragazzo tedesco si rende, invece, protagonista di spaccate volanti e volteggi, mentre “Robidone”, il robot giocherellone, costruito interamente con materiali di riciclo, interroga i giudici su quale sia la destinazione di alcuni materiali di scarto. Una bambina russa, accompagnata al pianoforte dal papà, canta “Bridge Over Troubled Water” di Simon&Garfunkel, una canzone che parla di amicizia e legami profondi tra le persone; una 13enne, invece, si esibisce in un numero di ginnastica ritmica, ma lo fa con una sola gamba. Un cuoco napoletano interpreta il suo mestiere come arte a suon di musica, due giovani innamorati rappresentano l’emozione del loro primo bacio a ritmo di danza, una 77enne recita poesie, scritte di suo pugno, che trasudano passione, mentre un uomo super muscoloso, che interpreta “Aquaman”, ci fa vedere come si può governare l’acqua. L’esibizione di un arciere contorsionista, che lascia senza parole i giudici, si iscrive di diritto nella categoria “Mai visto prima”, così come con favore è accolto il monologo esilarante, tra sogno e realtà, di un comico romano. Quattro amici, tre africani e uno brasiliano, si esibiscono in una performance che parla di integrazione, mentre un bassista si esibisce prima da solo e poi duetta, a suon di blues, con Joe Bastianich, che imbraccia la sua chitarra.

Si sono già assicurati un posto in finale, grazie al Golden Buzzer di Mara Maionchi e Frank Matano,  le Black Widow, un gruppo di giovani ballerine protagoniste di una coreografia indimenticabile, e Giustino, che si è cimentato in una esibizione di cosplay, vestendo prima i panni di Clark Kent e poi di Superman. All’atto conclusivo parteciperanno anche Christian Stoinev, l’equilibrista capace di evoluzioni spettacolari con il suo chihuahua Percy, le Bello Sisters, tre sorelle dalle doti atletiche fuori dal comune, e Laura Formenti, interprete di un esilarante monologo su come una donna vede un uomo e viceversa, capaci di convincere all’unanimità i giudici nelle prime tre puntate.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...