Mercoledì 17 febbraio, in prima serata su Canale 5, va in onda la seconda puntata de “L’amore strappato”

Mercoledì 17 febbraio, in prima serata su Canale 5, va in onda la seconda puntata de “L’amore strappato”, la serie tv campione d’ascolti con Sabrina Ferilli, liberamente ispirata a una storia vera.

La fiction, prodotta da Jeki Production, e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconta di un clamoroso errore giudiziario: una bambina di sette anni viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per riavere la sua bambina e dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie.

Rosa prosegue la sua battaglia per dimostrare l’innocenza di Rocco e riprendersi Arianna, ma il tribunale rifiuta il ricongiungimento con la bambina che nel frattempo conosce la famiglia che vorrebbe adottarla. Quando i Macaluso scoprono che Arianna è stata adottata Rocco cerca di attirare l’attenzione dei media, invece Rosa incontra un uomo che afferma di sapere dove vive Arianna.

“L’amore strappato” è liberamente ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia”, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...