Gli appuntamenti di ‘Detto Fatto’ per la settimana dal 22 al 26 febbraio

Nuova settimana in compagnia di ‘Detto Fatto’, il programma di Rai2, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15.15, condotto da Bianca Guaccero, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Presenze fisse del programma: Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.
Lunedì 22 febbraio la fashion designer bon ton Olivia Ghezzi, proverà a cambiare lo stile della sua ospite. Farà poi il suo debutto una nuova rubrica, a tema scienze, con il giovane Francesco Barberini, classe 2007, aspirante ornitologo, appassionato di evoluzione e natura, nominato dal Presidente Sergio Mattarella Alfiere della Repubblica Italiana per meriti scientifici e divulgativi. Da lunedì, inoltre, le ricette dei tutorial di cucina di “Detto Fatto” saranno ispirate ai cantanti in gara nel prossimo Festival di Sanremo. Si parte con lo Chef Mattia Poggi che per la sua preparazione si ispirerà ad Annalisa. Infine, spazio al “Cambio look ad honorem” di Carla Gozzi, che avrà come protagonista il volto della divulgazione scientifica di Rai Gulp, Astro Linda, ovvero Linda Raimondo, aspirante astronauta, mentre Laura Barriales si collegherà nel corso della rubrica di Jonathan Kashanian.

Martedì 23 febbraio torneranno Marinella Zazzera con i suoi consigli per le spose plus size e l’interior designer Luca Medici. In cucina ci sarà il pizzaiolo Gianfranco Iervolino che, per la sua ricetta, si ispirerà a Francesco Renga.  

Mercoledì 24 febbraio (in onda dalle 15 alle 16) Malindi Donvito preparerà un dolce ispirandosi a Francesca Michielin e Fedez. Torneranno poi le regine dell’economia domestica, Titty e Flavia, e, in collegamento, l’esperto meteo Massimo Martinelli. Nella rubrica di Jonathan si parlerà delle ultime indiscrezioni sul Festival di Sanremo e interverrà il make-up artist Simone Belli, che, tra gli altri, si occuperà del look sanremese di Achille Lauro, Orietta Berti, Elodie e darà alcune anteprime su di loro.

Giovedì 25 febbraio nuovo appuntamento con “L’Accademia della moda”, il contest per aspiranti stilisti targato “Detto Fatto” con lo stilista delle spose Gianni Molaro. La tutor di cucina Angelica Sepe si ispirerà per la sua ricetta ad Arisa. Tornano inoltre il dentista dottor Giovanni Macrì e i Two Twins, i gemelli Fabrizio e Valerio Salvatori, che, insieme alla loro nonna, proporranno la loro rubrica di educazione digitale.

Venerdì 26 febbraio in cucina, esordirà l’esperto di panini Vittorio Gucci, che si ispirerà per la sua creazione a Max Gazzè. Ci saranno poi la stilista delle spose Pinella Passaro, Mauro Perfetti, con il suo oroscopo, ospite nella rubrica di Jonathan sarà il cantante Francesco Boccia. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...