IL PARADISO DELLE SIGNORE -DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 22 AL 26 FEBBRAIO

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 febbraio:

Lunedì 22 febbraio: Cosimo e Gabriella tornano dal viaggio di nozze e vanno a vivere a villa Bergamini. Dora non si sente all’altezza del suo ruolo di capocommessa mentre Maria è in cerca di una nuova casa. Ludovica svela a Marcello di aver ricevuto un altro avvertimento dal Mantovano.

Martedì 23 febbraio: Agnese ha intenzione di chiedere aiuto a Don Saverio per trovare una nuova sistemazione per Maria. Umberto vuole raccontare a Marta la verità su Federico mentre Dora cede l’incarico di capocommessa a Irene. Maria rischia di dover tornare a Partanna, in Sicilia, ma Giuseppe riesce ad aiutarla.

Mercoledì 24 febbraio: Gabriella è insieme alle Veneri a Villa Bergamini per festeggiare il suo ritorno dalla luna di miele, quando riceve la visita a sorpresa di sua cugina Anna. Intanto Maria prende il posto di Gabriella diventando la nuova coinquilina delle ragazze. Pietro capisce di chi è innamorata Stefania, mentre Umberto confessa a Marta la verità su Federico.

Giovedì 25 febbraio: Umberto racconta a Federico e Vittorio della reazione negativa di Marta mentre Armando non è d’accordo con Rocco riguardo la possibilità di far lavorare Giuseppe in magazzino. Ludovica si ritrova a dover chiedere aiuto a Marcello dopo la minaccia del Mantovano, mentre Marta raggiunge Riccardo a Parigi.

Venerdì 26 febbraio: Gloria Moreau, la donna misteriosa arrivata al Paradiso, deve sostenere un colloquio con Vittorio per il ruolo di capocommessa. Agnese non approva l’insistenza con cui Giuseppe pressa Vittorio per un lavoro, mentre Gabriella rischia uno scandalo a causa della creazione di un abito particolare.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...