UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 22 AL 26 FEBBRAIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 febbraio:

Lunedì 22 febbraio: Niko cerca di scoprire la verità sul reato per il quale è stato arrestato Emil, mentre Michele fa una scoperta che rimetterà tutto in discussione. Guido e Mariella tornano a casa per godersi la tranquillità del palazzo, ma avranno diverse sorprese.

Martedì 23 febbraio: Michele va a parlare con Torre per cercare di far emergere la verità sull’innocenza di Emil. Nunzio mente a Franco per poter partecipare alla partita di poker. Preoccupato per la cena con la famiglia di Bruno, Sasà fa una proposta indecente a Mariella.

Mercoledì 24 febbraio: Mentre Silvia e Michele sono sempre più in crisi, Franco è pronto a partire per Venezia con Bianca. Roberto sembra aver trovato la soluzione per tranquillizzare gli operai dei Cantieri.

Giovedì 25 febbraio: Preoccupato per la madre, Nunzio è pronto a compiere un gesto sconsiderato per avere i soldi necessari per pagare il debito. Mentre Emil viene scarcerato,  Michele prende una decisione che potrebbe avere gravi ripercussioni sul suo rapporto con Silvia. Clara non vede l’ora che arrivi il giorno delle nozze, ma la sua gioia svanisce quando vede Barbara molto vicina ad Alberto.

Venerdì 26 febbraio: Clara non sopporta la presenza di Barbara nella vita di Alberto e questo causa continui scontri tra i due. Nunzio sta per recuperare il danaro che gli serve per saldare il debito con i siciliani, ma dovrà compiere una mossa azzardata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...