Il centenario della nascita dell’Avvocato Agnelli e la nuova Ferrari a Dribbling

Sarà dedicata al centenario della nascita di Gianni Agnelli l’anteprima della puntata n. 26 di Dribbling, in onda sabato 13 marzo alle 18.10 su Rai2. “Tutto quello che ho, l’ho ereditato. Ha fatto tutto mio nonno. Devo tutto al diritto di proprietà e al diritto di successione, io vi ho aggiunto il dovere della responsabilità.” Ed è proprio il dovere alla responsabilità uno dei valori più invocati in questo periodo storico. Il ricordo sarà quello di Jas Gawronskim, amico personale dell’Avvocato.
Dopo il TGSport, con la consueta conduzione in studio di Simona Rolandi e i suoi due opinionisti tradizionali, Massimo De Luca da Milano e Domenico Marocchino da Torino, Dribbling continuerà a raccontare le storie che stanno dietro al fantastico percorso sportivo di Luna Rossa e in questo caso scoprire dove è nato il sogno di poter sfidare e magari vincere la Coppa America, il Cantiere Persico di Nembro.
Dopo la mazzata dell’eliminazione negli ottavi di finale di Champions League la Juventus, comincia a leccarsi le ferite dopo che lo sfavorito Porto ha avuto la meglio al termine dei supplementari, nonostante l’inferiorità numerica durata oltre un’ora di gioco. Cambiano gli obiettivi e le strategie? Analisi del presente, con un occhio al futuro con l’aiuto di un critico d’arte, in collegamento da Torino, Luca Beatrice. 
E’ stata presentata, intanto, la nuova Ferrari SF21 per il Mondiale che scatterà il 28 marzo in Bahrain. E’ sempre rossa, con un tocco di verde e  fianchi più stretti: l’analisi della macchina affidata a Charles Leclerc e Carlos Sainz sarà affidata Pino Allievi.
Il particolare momento di Edin Džeko, infine, tra incomprensioni e riappacificazioni, con infortuni in mezzo, sarà raccontato da chi gli sta particolarmente vicino, sua moglie Amra Silajdžić, in un’intervista esclusiva al rotocalco di RaiSport, a cura di Donatella Scarnati con la regia di Marco Spoletini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...