UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 15 AL 19 MARZO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 marzo:

Lunedì 15 marzo: Silvia si confronta con Michele, dopo il suo imprevisto ritorno. Patrizio è sempre più tormentato dai sensi di colpa, mentre Alberto cerca di recuperare il suo rapporto con Clara. Franco sta per cominciare il suo nuovo lavoro ai Cantieri, invece Cotugno dà lezioni di bon ton a Cerruti.

Martedì 16 marzo: Mentre sta discutendo con Clara, Patrizio non si accorge che qualcuno li sta osservando. L’arrivo di Franco ai Cantieri crea subbuglio tra gli operai mentre Bice vuole preparare qualcosa di speciale per stupire i fratelli Sarti.

Mercoledì 17 marzo: Mentre Ilaria prova nuovamente a separare Patrizio e Rossella, Silvia è cerca di riconquistare la fiducia di Michele. Salvatore entra in ansia quando scopre il piano di Bice.

Giovedì 18 marzo: Niko e Susanna sembrano essere sul punto di riavvicinarsi, mentre Rossella, scoperto da Ilaria il tradimento di Patrizio, decide di parlare con il fidanzato. Intanto Irene prepara una sorpresa speciale per Filippo in occasione della Festa del papà.

Venerdì 19 marzo: Rossella è distrutta per quanto accaduto con Patrizio e rischia di mandare all’aria anche la stesura della tesi. Mentre Irene, Bianca e Jimmy si divertono facendo una caccia al tesoro per la festa del papà, Filippo riceve una gradita sorpresa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...