IL PARADISO DELLE SIGNORE -DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 15 AL 19 MARZO

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 marzo:

Lunedì 15 marzo: Silvia comunica con un telegramma che si trasferirà definitivamente a Parigi per stare accanto a Nicoletta e alla piccola Margherita. Intanto Marcello e Ludovica possono finalmente rilassarsi dopo essersi liberati del Mantovano.

Martedì 16 marzo: Vittorio riceve la telefonata di Marta che ha deciso di fermarsi ancora per un po’ a Parigi, mentre la zia Ernesta decide di tornare a Lecco insieme a Stefania. Umberto  dice a Cosimo che il loro affare rischia di saltare, mentre Marcello e Ludovica nonostante siano lontani continuano a pensare l’uno all’altra.

Mercoledì 17 marzo: Nonostante qualche difficoltà prosegue la convivenza tra Anna, Maria e Irene, mentre Stefania è triste perché deve lasciare Milano. Intanto Fiorenza Gramini cerca di ottenere delle informazioni sulla vita privata di suo cugino Dante.

Giovedì 18 marzo: Anna, Maria e Irene propongono a Stefania di andare a vivere con loro, ma la zia Ernesta non è d’accordo. Giuseppe viene coinvolto da Girolamo in un progetto ai limiti della legalità, mentre Dante propone a Vittorio di mettere sul mercato americano gli abiti prodotti dal Paradiso.

Venerdì 19 marzo: Zia Ernesta permette a Stefania di rimanere a Milano e di andare a vivere con Anna, Maria e Irene, mentre Marcello continua a pensare a Ludovica. Dante decide di partire spiegando a Fiorenza che si tratta di un viaggio di lavoro ma dimentica la sua agenda al Circolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...