Su rai 2 nuovo appuntamento con “Restart-L’Italia ricomincia da te”

Si rinnova l’appuntamento con “Restart-L’Italia ricomincia da te”, il talk show condotto da Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo in onda mercoledì 24 marzo alle 23.20 su Rai2. 
Si partirà dai dati sui vaccini. Mentre in Italia riprende sottotono la campagna vaccinale dopo il caso AstraZeneca che ha lasciato dietro di sé dubbi e paura tra la gente, Londra rinasce, con il 54% della popolazione adulta vaccinata con almeno una dose. L’obiettivo del nostro governo di arrivare a vaccinare 500mila persone al giorno rispetto alle attuali 200, è una previsione troppo ottimistica o ce la faremo?
Se ne parlerà con Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto; Pierpaolo Sileri, Sottosegretario alla Salute e Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova. Mentre Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare al Cnr, spiegherà la differenza tra vaccini tradizionali e quelli di nuova generazione. 
E ancora, la pace fiscale prevista dal governo Draghi non piace ai partiti che formano l’ampia maggioranza che sostiene l’esecutivo. Un condono che prevede di rottamare circa 16 milioni di cartelle. E il decreto sostegni: dimostra un cambio di passo o resta in linea con i dpcm del governo Conte? Affronteranno l’argomento Ettore Rosato, vicepresidente della Camera e presidente di Italia viva; Guido Crosetto, imprenditore e Peter Gomez, direttore de Ilfattoquotidiano.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...