Italia’s Got Talent 2021: Chi è Olda, il caprone arrivato in finale

Durante la finale di Italia’s Got Talent, il talent show di Tv8 prodotto da Fremantle – tra tutte le straordinarie attrazioni della gara, ha debuttato un nuovo, inaspettato e bizzarro protagonista. Si tratta di Olda, caprone misterioso che, con la complicità di Frank Matano, ha lasciato a bocca aperta il pubblico e i giudici del talent.

Una gag che diverte già dal backstage: una brucata per scongiurare l’ansia, il tocco dell’hair-stylist e poi eccoli in platea, Frank e Olda, seduti uno accanto all’altro a scambiarsi battute e sguardi d’intesa. La complicità tra i due è palpabile, almeno quanto il desiderio di Olda di occupare una postazione di spicco: lo sgabello della Maionchi!? Ben presto Frank torna al suo lavoro di giudice, non prima di salutare l’amico caprone e dargli appuntamento al termine della trasmissione per tornare insieme a casa, dove hanno ancora tanto lavoro da fare.

Che legame esiste tra Olda e Matano? Alcuni indizi ci conducono al loro primo incontro che risale a qualche giorno fa, quando Olda, dopo aver brucato pascoli in lungo e in largo, è giunto alla porta di Frank.

Un autentico caprone, Olda per l’appunto, irrompe nella routine serale di Frank con il suo bagaglio di scatole di legno e fieno. Bela di un viaggio lunghissimo, di una missione segreta e gli porge una lettera firmata con uno zoccolo: “Mi hanno detto che tu sei la persona giusta, mi aiuti?”. Frank è perplesso. Sto sognando? Chi ha detto cosa? Quando? Perché Io? E soprattutto… sta mangiando la mia carota!

La lettera non è solo una richiesta di aiuto, riporta le istruzioni per realizzare un progetto. Cosa significano questi disegni? Per scoprire se Frank riuscirà a terminare il compito che Olda gli ha affidato basterà seguirli sui loro profili Instagram, dove è già online il video del primo incontro.

#italiasgoatalent

@frankmatano

@Olda_Il_Caprone

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...