Demi Lovato pubblica “Dancing with the Devil” (Island Records), title-track del suo nuovo album dal titolo Dancing with the Devil…The Art of Starting Over, in uscita il prossimo 2 aprile e già disponibile per il preorder, il presave e il preadd.
“Dancing with the Devil”, brano da lei scritto insieme a Bianca Deiandra Atterberry, John Ho, Mitchell Allan Scherr, affronta il tema delle lotte con l’abuso di sostanze che l’hanno portata all’overdose che le fu quasi fatale nel 2018.
Oltre ad essere la title track del prossimo album, “Dancing with the Devil” è la canzone che dà il titolo al documentario di YouTube Originals (Demi Lovato: Dancing with the Devil). L’evento in quattro episodi che ha aperto il festival SxSW 2021, è uno sguardo su alcuni dei momenti più difficili della sua vita, mentre porta alla luce i traumi passati. Per la prima volta e senza paura, l’artista la sua famiglia e i suoi amici si sono aperti raccontando temi profondamente personali e condividendo la sua storia e il percorso di guarigione.
Un viaggio personale e musicale della star degli ultimi tre anni, che include le riprese della produzione iniziale di questo progetto iniziata durante il 2018 Tell Me You Love Me World Tour. La docuseries è il seguito del suo popolarissimo documentario YouTube Originals del 2017 “Simply Complicated”, che ha, ad ora, più di 35 milioni di visualizzazioni su YouTube.
“DANCING WITH THE DEVIL…THE ART OF STARTING OVER”
tracklist
PRELUDE
anyone
dancing with the devil
icu (madison’s lullabye)
THE ART OF STARTING OVER
intro
the art of starting over
lonely people
the way you don’t look at me
melon cake
met him last night feat. ariana grande
what other people say (demi lovato & sam fischer)
carefully
the kind of lover i am
easy (demi lovato&noah cyrus)
15 minutes
my girlfriends are my boyfriend feat. sawweetie
california sober
mad world
butterfly
good place