Teatro Arcimboldi – #FacciamoTamTam con Ludovico Einaudi

Prosegue con un grande artista il format #FACCIAMOTAMTAM, il palinsesto di approfondimento sui canali social del Teatro Arcimboldi, concepito appositamente per rinnovare lo scambio e il dialogo con il pubblico.

Un #FACCIAMOTAMTAM tutto musicale con il pianista e compositore LUDOVICO EINAUDI, figura di spicco del panorama contemporaneo internazionale, mercoledì 31 marzo alle ore 18.00 in diretta Instagram.

Ludovico Einaudi sarà accolto e presentato da Paolo Franchini, esperto di music business e produttore discografico. Un incontro fra amici che parleranno di musica, di esibizioni live e nuove idee per il futuro. Non mancheranno aneddoti e ricordi di qualche concerto in particolare. Ludovico Einaudi che con la sua musica ha saputo emozionare milioni di persone ed è ora riconosciuto universalmente come uno dei più noti compositori contemporanei, si è più volte esibito sul palco del Teatro Arcimboldi. L’ultima volta nel dicembre del 2015 in tre serate sold-out. Un’occasione ghiotta per i fan del musicista e per la community del Teatro Arcimboldi che avrà modo di incontrare uno dei più noti e amati musicisti italiani.

Rispondi