Al via una nuova settimana in “Via dei Matti n° 0”, il programma di Stefano Bollani e Valentina Cenni

Al via una nuova settimana in “Via dei Matti n° 0”, il programma di Stefano Bollani e Valentina Cenni fatto di musica, storie e allegria, in onda da lunedì 29 marzo a venerdì 2 aprile alle 20.20 su Rai3. Ospiti della settimana: lunedì 29 marzo Capossela, a seguire martedì 30 l’attore Luigi Lo Cascio, mercoledì 31 la cantante Thony, giovedì 1 aprile il clarinettista Nico Gori, mentre venerdì 2 aprile sarà la volta di Anastasio.
Ogni giorno un argomento diverso legato alla musica come pretesto per parlare e fare musica, che è follia e cura insieme. Il tutto trattato con la leggerezza e l’ironia che è propria di Bollani – in grado di mescolare sapientemente con il suo stile unico l’alto e il popolare – e la grazia di Valentina Cenni che sapientemente indaga gli aspetti più emozionali della musica e disvela i temi della giornata, tenendo il filo del racconto.

Un commento

  1. Grazie a RAI3 finalmente un programma delizioso intelligentemente condotto e pieno di piacevoli approfondimenti musicali,
    Stefano Bollani ha sapientemente coinvolto ospiti di diverso orientamento musicale con i quali duetta con maestria e leggerezza, bravissima Valentina che con garbo e delicatezza intrattiene e commenta.
    Complimenti e grazie per le emozioni che ogni sera ci fate vivere

Rispondi