“Detto Fatto”: ospiti della settimana Laura Chiatti e Mario Biondi

Continua anche questa settimana, nel pomeriggio di Rai2, l’appuntamento delle 15.15 con “Detto Fatto”, il programma condotto da Bianca Guaccero. Nel cast fisso Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.
Lunedì 29 marzo la settimana si aprirà con Giovanna Civitillo e la sua rubrica “Giovanna Tuttofare”, durante la quale ospiterà Maria Antonietta Tilloca. Tornerà l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, che ospiterà la Dott.ssa Annalisa Lillini, del Compartimento Polizia Postale. In cucina ci sarà il pizzaiolo Gianfranco Iervolino e, nel corso della puntata, interverrà anche Alessia Ventura. 
Martedì 30 marzo il pasticciere Alessandro Capotosti darà la sua ricetta dell’uovo di Pasqua, mentre le esperte di economia domestica, Titty e Flavia, parleranno della tavola pasquale. Presente anche il dentista Dr. Giovanni Macrì. Ospiti poi, nel corso, della puntata Patrizia Pellegrino e Jo Squillo.
Mercoledì 31 marzo tornerà Marinella Zazzera, con i suoi consigli per le spose plus size. Ci saranno poi, le Sorelle Landra, per il tutorial di cucina, Donna Rita Macchiavelli che spiegherà come realizzare un uovo di Pasqua fai da te, l’esperto meteo Massimo Martinelli, Rossella Erra e le esperte di economia Manuela Donghi e Silvia Sgaravatti.
Giovedì 1° aprile per la rubrica “A tu per tu(torial)” Bianca Guaccero intervisterà Laura Chiatti, che sarà poi anche protagonista di un tutorial di make-up con Simone Belli. Il “re della sfoglia”, Beniamino Baleotti, proporrà la ricetta di un primo piatto pasquale e tornerà poi l’appuntamento con “L’Accademia della moda”, il contest per aspiranti stilisti targato “Detto Fatto” con lo stilista delle spose Gianni Molaro. Tra gli ospiti della puntata anche Carmen Di Pietro. 
Venerdì 2 aprile nuovo appuntamento con lo spazio dedicato al pubblico femminile con l’avvocato Manuela Maccaroni, che risponderà ai quesiti che arriveranno sui diritti delle donne e della famiglia. Ci saranno poi la stilista Silvia Nobili, per un tutorial di cucito creativo, Angelica Sepe, con la sua ricetta della pastiera napoletana, e l’interior designer Luca Medici. Ospite della puntata Mario Biondi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...