MTV Cribs Italia: terzo appuntamento con ELETTRA LAMBORGHINI e la coppia ANDREA CERIOLI e ARIANNA CIRRINCIONE

MTV Cribs Italia torna anche questo mercoledì con delle novità davvero elettrizzanti. Nel terzo appuntamento, in onda con un doppio episodio mercoledì 31 marzo in prima tv assoluta alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) – il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia – va a scoprire la casa temporanea di Elettra Lamborghini. Ebbene sì, anche le case delle celebrities soffrono i tempi di ristrutturazione, Elettra però rivelerà chicche della futura dimora – che condividerà con il marito Afrojack – e delle scelte fatte per arredarla. Nell’episodio a seguire andremo a curiosare nella casa di una delle giovani coppie tv e social più innamorate degli ultimi tempi, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

Elettra, star di MTV da molto tempo, mostra la sua “crib” temporanea e, allo stesso tempo, racconta della casa futura, un luogo di cui si sono entrambi innamorati a prima vista. I colori che più rappresenteranno la loro nuova casa – alla fine dei lavori – saranno il bianco e il beige. Quello che non po’ mancare in casa? A quanto pare il latte di soia e… l’amore!

Andrea Cerioli è un influencer con oltre 1.5 milioni di follower su Instagram, Arianna Cirrincione è una modella e influencer amata dal pubblico non soltanto per la sua bellezza, ma anche per la sua spontaneità e dolcezza. Il loro amore è sbocciato proprio durante un programma tv e adesso la coppia da qualche anno convive a Bologna ed è molto affiatata. Lui trascorre molto tempo sulla terrazza, luogo dove tengono il barbecue, la panca per gli attrezzi e le piante. Per lei, il ricordo più bello della casa è un mix dei primissimi giorni insieme, nella casa ancora mancavano dei mobili e quindi si sono dovuti “accampare e arrangiare”: giornate intense e disordinate, ma incredibilmente felici.

Ad aiutarci a capire come rendere ogni “crib” davvero accogliente, abbiamo chiesto dei consigli pratici a Camilla Bellini, Interior e Product designer e influencer. Per questa professionista, le chiavi giuste di una casa in cui stare bene sono: in primis, scegliere uno stile che rispecchi le attività da svolgere in casa e solo in un secondo momento seguire le mode, ad esempio disporre mobili e oggetti secondo le proprie abitudini, come il lavoro in smart working o i workout casalinghi. A seguire, fare attenzione agli elementi di contrasto, perché sono questi ultimi a dare un tono agli ambienti, ad accenderli, ma bisogna utilizzarli con raziocinio e parsimonia. E in ultimo, ma non meno importante, concentrarsi sugli elementi di decoro che possano lasciare il segno con delicatezza e senza eccessi, ad esempio accrescere il senso di accoglienza di ogni stanza con piante, vasi e fiori che sprigionino colori, sentimenti e pensieri positivi.

Per scoprire tutti i segreti di Elettra Lamborghini e della coppia Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, sintonizzatevi su MTV Cribs Italia. Questa volta MTV Cribs Italia racconta di come in una casa possano mescolarsi le identità di due persone quando si sceglie di convivere, e i segreti per arredarla con amore.

MTV Cribs Italia va in onda con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW): i protagonisti del prossimo appuntamento in onda mercoledì 7 aprile saranno Gue Pequeno e subito dopo la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...