Nuova settimana con “Via dei Matti numero zero”

Gli ospiti della nuova settimana di “Via dei Matti numero 0”, il programma di Stefano Bollani e Valentina Cenni fatto di musica, storie e allegria in onda dal lunedì al venerdì alle 20.20 su Rai 3, saranno lunedì 5 aprile Claudio Baglioni, a seguire martedì 6 aprile N.A.I.P., mercoledì 7 la pianista Beatrice Rana e giovedì 8 aprile tornerà a “Casa Bollani” Francesco De Gregori.

Infine, venerdì 9 aprile sarà la volta del controtenore Raffaele Pe. Ogni giorno un argomento diverso come pretesto per parlare e fare musica, che è follia e cura insieme. Il tutto trattato con la leggerezza e l’ironia che è propria di Bollani – in grado di mescolare sapientemente con il suo stile unico l’alto e il popolare – e la grazia di Valentina Cenni che sapientemente indaga gli aspetti più emozionali della musica e disvela i temi della giornata, tenendo il filo del racconto. Un programma di Valentina Cenni, Stefano Bollani, Fosco D’Amelio, Giorgio Cappozzo e Rossella Rizzi. Scritto con Francesca Talamo e Marco Verdura. La regia è di Alessandro Tresa. La fotografia è di Antonio Scappatura. Una produzione di Rai3 e Ballandi. Produttore Esecutivo Rai Rita Russomanno. Produttore Esecutivo Ballandi Luca Catalano.  

5 commenti

  1. Siete bravissimi… Finalmente un po’ di vera musica… Vi ascolto mentre ceno quasi tutti i giorni… Grazie mille ragazzi… Con la vostra musica ci trasmettete amore e speranza… 😘

    "Mi piace"

  2. Delizioso e vero intrattenimento, tv di altissimo livello ad ore accettabili, erano anni che non capitava qualcosa di così prezioso. Complimenti a tutti, conduttori autori ospiti. Evviva!!
    Enrica

    "Mi piace"

  3. Stefano lo conosco da anni, è una conferma. Ho tutti i suoi CD. La sorpresa é Valentina, straordinaria e magica quando commenta muovendo braccia e mani. Stupenda!! La trasmissione dovrebbe durare almeno un’ora. Bravi, siete una coppia splendida.

    "Mi piace"

  4. Buonanotte buonanotte!!
    Io sono Flaviana,
    Sono brasiliana e abito qui a Riccione- Italia da un anno. Adoro questo programma!! Sono innamorata dai presentatori.
    E adoro quando canti canzoni brasiliane.
    Cantando eu mando a tristeza embora!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...