Martedì 6 aprile arriva in radio “Resta qui”, il singolo della giovane e talentuosa cantante Alessia Volpicelli

Martedì 6 aprile arriva in radio “Resta qui” (Ed. Fonoplay), il singolo della giovane e talentuosa cantante Alessia Volpicelli.

“Questa canzone è nata in una notte, dopo una forte mancanza che non può essere colmata. Tutti perdiamo qualcuno: un amore, un parente, un amico…! La consapevolezza di rischiare di perdere una persona ci fa avere paura e ci fa avere continuamente bisogno di certezze. Ci sono però delle assenze che sono troppo presenti. Ci sono assenze che resteranno tali per sempre, facendoci credere di essere forti nonostante tutto, e forse realmente lo siamo; dobbiamo solo imparare a conviverci, che non significa accettare quest’assenza, ma andare avanti. Credo che questa canzone rispecchi un po’ tutti noi”, ha dichiarato l’artista che è anche autrice del brano.

Classe 1997, a 13 anni Alessia Volpicelli ha duettato con Cristina D’Avena per il cartone animato ‘’Emily della luna nuova’’ e dopo aver studiato canto dal 2016 al 2019 con il tastierista Bruno Illiano, si è iscritta a Infermieristica pediatrica all’Università degli studi di Napoli. Nel gennaio 2021 ha firmato un contratto discografico con Fonoplay.

Rispondi