COMEDY CENTRAL PRESENTS: venerdì 9 aprile protagonista Max Pisu

Venerdì 9 aprile alle 21.00 su Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su NOW), è il momento di un nuovo appuntamento della stagione inedita di COMEDY CENTRAL PRESENTS, con protagonista Max Pisu, un comico dai mille ruoli e personalità.

Nell’ottavo appuntamento – in onda venerdì 9 aprile alle 21.00 su Comedy Central – si riderà con Max Pisu. In questo “Recital”, il comico affronterà e smaschererà la quotidianità alternando fantasia e reale.

Tra i temi trattati ci saranno il rapporto genitori-figli, i bambini che crescono tra scuola, amicizie “ad alto rischio” e problemi adolescenziali, ormai sempre alle prese con tatuaggi, piercing, creste di gel e fidanzatini… a vita bassa. Un “…non sono razzista però…”. Litigi di coppia dove il “non ricordo” diventa l’unica arma di difesa, i tic e le “amnesie” in cui il pubblico – sotto sotto – sa riconoscersi. Non mancherà l’inseparabile Tarcisio, che tra le innumerevoli peripezie quotidiane racconta nuove avventure in compagnia dei travolgenti personaggi della parrocchia. Insomma, la vita spesso e volentieri è surreale, per questo bisogna prenderla come viene e…Minchia che ridere!

Max Pisuha iniziato con il cabaret nel 1991, nel locale milanese “La Corte dei Miracoli”, per poi diventare un artista a tutto tondo tra radio, cabaret, teatro, televisione di intrattenimento, sit-com, fiction e cinema. È stato uno dei pilastri di Zelig quando ancora il programma si chiamava “Facciamo cabaret”. Al cinema, ha lavorato con Aldo, Giovanni e Giacomo, Rupert Everett, Leo Gullotta, Enzo Iacchetti, Carlo Buccirosso, Giampaolo Morelli, Biagio Izzo, Ricky Tognazzi. Negli ultimi anni si è distinto anche in teatro con importanti produzioni come “Casalinghi disperati” con Gianni Ferreri, Nicola Pistoia e Danilo Brugia e “La cena dei cretini” insieme a Nino Formicola.

La risata è davvero una capacità eccezionale: un’abilità innata, sviluppata sin da piccoli ma che poi, crescendo, si pratica sempre meno. Si passa da 300 risate al giorno da bambini, ad appena 20 una volta che si diventa adulti. Ma a stravolgere dati e statistiche ci pensa Comedy Central, che con 8 spettacoli inediti di 60 minuti ciascuno porta la bellezza e la magia dello storico Teatro Ambra Jovinelli di Roma – dove sono state registrate in totale sicurezza questi nuovi speciali – direttamente sul piccolo schermo. Ogni puntata – in onda tutti i venerdì in prima serata – sarà uno spettacolo monografico, rigorosamente inedito, di grandi comici italiani: risate in quantità, risate di qualità.

Rispondi