FAMILY FOOD FIGHT – LA FINALE: quale sarà la famiglia vincitrice?

Per le famiglie di Family Food Fight è arrivato il momento tanto atteso, la finalissima. I Dall’Argine dall’Emilia-Romagna, i Vannucchi dalla Toscana e gli Autelitano dalla Calabria sono i nuclei familiari che, prova dopo prova, hanno conquistato un posto tra le tre migliori famiglie di ristoratori in Italia, ma solo uno tra loro guadagnerà il titolo e il montepremi di 100 mila euro in palio al termine di questa stagione del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy per Sky.

Per la sfida finale – attesa giovedì 15 aprile su Sky e NOW – i giudici Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo hanno organizzato due prove difficilissime, e le famiglie dovranno mostrarsi più agguerrite che mai per arrivare al traguardo da vincitori.

Appena arrivati alle loro postazioni, i concorrenti troveranno quattro scatole numerate al cui interno sono stati suddivisi gli ingredienti utili alla realizzazione di un piatto. Il caposquadra comincerà subito a cucinare, gli altri componenti lo raggiungeranno uno alla volta ogni dieci minuti. Per tutti, protagonista del piatto sarà la quaglia, che dovrà essere valorizzata con il supporto e le competenze di tutti e quattro i membri delle famiglie.

Chi riuscirà ad assemblare al meglio il piatto accederà alla prova decisiva, la creazione di un menù completo in quattro portate, dall’antipasto al dolce. Supportati dai loro cari e dalle altre famiglie in gara in questa stagione e ora chiamate a fare il tifo per i propri favoriti, i finalisti avranno un’ora e 45 minuti per realizzare – nella puntata di giovedì 15 alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW – il menù più convincente della loro vita, che stabilirà il vincitore di questa edizione di Family Food Fight.

Il programma è stato realizzato nel pieno del rispetto della normativa relativa alle misure di contenimento del contagio da Sars-COV-2 nei luoghi di lavoro e delle direttive previste dal protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo del 07/07/2020.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...