Gli easy life hanno pubblicato sulle piattaforme digitali il singolo “Skeletons”

Gli easy life, band inglese formata da cinque ragazzi di Leicester e capitanata da Murray Matravers, ha pubblicato sulle piattaforme digitali il singolo “Skeletons” che anticipa l’uscita del loro album di debutto, ‘Life’s a beach’, in arrivo il prossimo 4 giugno.

“Skeletons” è un brano ad alta energia, un instant-classic degli easy life, band britannica di spicco  nell’ambito del pop inglese e non solo. “Skeletons” gioca con l’idea di un passato misterioso e potenzialmente terrificante”, dice il front-man Murray, presentando il brano. “Innamorarsi perdutamente di qualcuno che potrebbe essere solo fonte di guai è stata sicuramente un’esperienza comune a molti di noi”.

‘Skeletons’ è il secondo brano tratto dall’album di debutto degli easy life, ‘life’s a beach’. Il primo singolo ‘A message to myself’, prodotto da BEKON (Kendrick Lamar), parla della depressione ed è un potente appello all’amor proprio.

Con i singoli ‘Skeletons’, ‘Daydreams’ e ‘Nightmares’, gli easy life hanno vinto il ‘Best New British Act’ agli NME Awards 2020 per il loro sound eclettico, ottimista ed innovativo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...