AMICI: la ballerina Martina Miliddi è l’eliminata delLa quinta puntata

La quinta puntata del serale di “Amici” di Maria De Filippi, andata in onda su Canale 5 sabato 17 aprile, ha visto l’eliminazione di un solo talento. A lasciare la scuola è stata Martina Miliddi, ballerina del team Arisa-Cuccarini, che ha perso il ballottaggio con Deddy, cantante del team Zerbi-Celentano.

La serata, che ha ottenuto un nuovo boom di ascolti con il 27,6% di share e quasi 6 milioni di telespettatori, ha visto ospiti Loredana Bertè che ha cantato la sua ultima trascinante hit “Figlia di…” e l’attore Raoul Bova.

Nel corso della puntata la figlia di Veronica Peparini, Olivia, 9 anni, si è esibita in un quadro ideato da sua mamma ballando insieme ad una delle concorrenti del talent, Giulia Stabile, e interpretando il ruolo della fanciulla che è dentro ognuno di noi. La Peparini al termine della performance emozionante ha detto: “È la parte migliore di me”.

Sono 9 i talenti ancora in gara ad Amici: i cantanti Aka7even, Deddy, Raffaele, Sangiovanni, Tancredi e i ballerini Alessandro, Giulia, Samuele, Serena.

F.M.

credit foto Red Communications

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...