“Come fai?” è il nuovo emozionante singolo del cantautore Samuele Cavallo, dal 20 aprile sulle piattaforme digitali

“Come fai?” è il nuovo emozionante singolo del cantautore e attore Samuele Cavallo, prodotto da Samuel Maestro, in uscita il 20 aprile sulle piattaforme digitali.

Così l’artista ha presentato la canzone: ““Come fai?” racconta una parte di me che non ho mai saputo raccontare a me stesso e alla quale non ho mai dato sfogo…parole che non sono mai riuscito a dire, viaggi che hanno cambiato direzione, situazioni istintive represse, risposte cercate e mai trovate, la paura di sbagliare, la paura del domani. quante volte abbiamo pensato di portarci addosso il peso di un segreto, grande o piccolo, per sempre? Spero che questa canzone, prodotta insieme a Samuele Sfingi vi piaccia e vi lasci un messaggio, una sensazione, un’immagine speciale riflessa nei pensieri”.

Samuele ha poi svelato che all’inizio il titolo del brano doveva essere “Le parole che non ti ho mai detto”: “Sono molto legato a questa frase e sono tante le parole che non ho mai detto e che non potrò purtroppo dire mai più”.

Il singolo sarà accompagnato da un videoclip, diretto da Yuri Pascale Langer, in cui il cantautore ha condiviso il set per la prima volta con suo fratello Francesco Cavallo, nei panni di due pugili che combattono sul ring: “È come se fossimo tornati insieme sul palco e questa cosa non succedeva da anni, quando da ragazzi, in Accademia, portavamo i primi spettacoli in scena insieme.

“Come fai?” arriva dopo il successo del precedente singolo “Ti prego dimmi cos’è”, prodotto da Tranquilo Edizioni e Produzioni Musicali e arrangiato da Stefano Barzan, uscito lo scorso dicembre e scritto a quattro mani da Samuele Cavallo con Alex Procacci durante il primo lockdown. L’attore e cantautore è tra i protagonisti della soap Un posto al sole nel ruolo dell’aiuto chef Samuel Piccirillo.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...