STRISCIA LA NOTIZIA: NELLA RUBRICA “CAPOLAVORI ITALIANI IN CUCINA” IL “CLUB SANDWICH” DI MARCO PEDRON

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna l’appuntamento settimanale con la rubrica enogastronomica “Capolavori italiani in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 insieme a Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Marco Pedron, dal 2018 responsabile del laboratorio di pasticceria e panificazione di Carlo Cracco, che propone due versioni del “Club sandwich”: una a base di tacchino, bacon e uova sode, l’altra vegetariana, con zucchine, melanzane, avocado e pomodoro.

Marco Pedron, milanese classe 1981, dopo gli esordi all’hotel Principe di Savoia (Milano) incontra Luigi Biasetto, uno dei più celebri pasticceri italiani, con cui apre e gestisce una pasticceria. Dopo questa esperienza, lavora per tre anni tra Milano e Londra con il panificatore e imprenditore Rocco Princi, fino a quando nel 2010 incontra Cracco, con cui collabora ancora oggi.

La ricetta completa del “Club sandwich” di Marco Pedron, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, è consultabile sul sito di Striscia la notizia  www.striscialanotizia.mediaset.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...