Agli Europei di tuffi di Budapest 2021 Chiara Pellacani ed Elena Bertocchi hanno conquistato l’argento nel trampolino 3 metri sincro

Agli Europei di tuffi di Budapest 2021 Chiara Pellacani ed Elena Bertocchi hanno conquistato l’argento nel trampolino 3 metri sincro chiudendo per soli nove centesimi dietro alle tedesche Puntzel/Hentschel (307.29) e davanti alle russe Kliueva/Koroleva (291). “Sono felice lo stesso perchè mi sono divertita stavolta, ho superato la delusione della gara individuale di sabato, e poco importa se questo scarto non ci ha riportate sul gradino più alto. Nel pregara ero molto carica, stanotte ho dormito molto e sono riuscita a mettere questa energia in gara. Chiudo con un oro ed un argento e una qualifica olimpica questa prima parte di stagione e sono soddisfatta”, ha dichiarato Elena Bertocchi.

“Questa competizione mi ha dato la consapevolezza di esser cresciuta. Sono fiera della gara della mia compagna perchè ci siamo divertite a vicenda e cercheremo di far bene alle Olimpiadi. Lì ci saranno le cinesi ma siamo tra le contendenti per una medaglia”, ha detto Chiara Pellacani.

credit foto Federnuoto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...