IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 17 AL 21 MAGGIO

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 maggio:

Lunedì 17 maggio: Rocco, dopo aver vinto la gara grazie a Nino, viene avvicinato dal direttore sportivo di un’importante squadra di ciclismo professionista. Agnese è gelosa per la vicinanza fra Armando e Gloria mentre Ludovica racconta a Salvo e Armando il piano per far uscire Marcello dal carcere.

Martedì 18 maggio: Giuseppe cerca di spegnere l’entusiasmo di Rocco per la proposta ricevuta dal direttore sportivo mentre Fiorenza inizia a sospettare per i continui incontri tra l’avvocato Finzi e Ludovica. Gabriella ha molti dubbi sul suo trasferimento a Parigi, invece Marta non ha il coraggio di parlare al marito dell’offerta ricevuta dalla Sterling che la porterebbe a trasferirsi a New York.

Mercoledì 19 maggio: Con il premio in denaro ricevuto per la vittoria ciclistica Rocco vuole comprare a Maria un anello di fidanzamento, mentre Marcello scrive a Ludovica una lettera in cui le chiede di dimenticarlo. Marta parla con Umberto e Adelaide della proposta di Alan Sterling.

Giovedì 20 maggio: Umberto e Adelaide sono preoccupati per il futuro di Marta mentre la storia tra Maria e Rocco va sempre meglio. Nel frattempo Ludovica sta per lasciare il Circolo, mentre Fiorenza scopre la verità sul legame tra la ragazza e Marcello.

Venerdì 21 maggio: Marta si confida con suo padre parlandogli dei suoi dubbi legati al matrimonio con Vittorio mentre il Conti le chiede un confronto. Maria viene a sapere che il padre vuole che torni in Sicilia dopo le nozze con l’Amato mentre Marcello esce dal carcere grazie a Ludovica. Intanto Gloria prende una chiamata indirizzata a Stefania, mentre Cosimo è disposto a tutto pur di convincere Gabriella a trasferirsi con lui e la madre a Parigi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...