UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 17 AL 21 MAGGIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 maggio:

Lunedì 17 maggio: Dopo il pericolo corso da Angela e Bianca, Franco cerca di ragionare su come agire dopo l’intimidazione di Biagio. Michele si prepara all’inizio del nuovo corso di giornalismo online mentre Silvia continua a ricevere le attenzioni di Giancarlo.

Martedì 18 maggio: Franco ha un duro confronto con Pietro Abbate, mentre Roberto prova a capire cosa si nasconda nel passato dell’uomo. Silvia cerca di trovare conforto in una sua antica passione.

Mercoledì 19 maggio: Mentre Alberto vorrebbe che Samuel lasciasse il seminterrato, l’aiuto chef si accorge che Silvia non è indifferente alle attenzioni di Giancarlo. Intanto Roberto capisce che lo scopo di Pietro è rovinarlo.

Giovedì 20 maggio: Mentre Samuel sta per lasciare il seminterrato, decide di provare a conquistare Speranza. Vittorio cerca invece di stare il più lontano possibile dalla ragazza. Intanto Filippo prova ad aiutare Roberto nel tentativo di trovare un accordo per la vendita dei terreni, mentre Pietro studia un nuovo modo per vendicarsi di Ferri.

Venerdì 21 maggio: Roberto sembra trovare un accordo con Pietro, intanto Niko, dopo aver ascoltato i consigli di Raffaele, prende una decisione che potrebbe cambiare la sua vita.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...