Venerdì 21 maggio esce “SEÑORITA”, il nuovo singolo esplosivo di CLEMENTINO & NINA ZILLI

Venerdì 21 maggio esce “SEÑORITA” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo esplosivo di CLEMENTINO & NINA ZILLI, prodotto da Zef e Cino, e disponibile da lunedì 17 maggio, in pre-save e pre-order (al link https://epic.lnk.to/Senorita).

“SEÑORITA” nasce dalla speciale collaborazione tra il rapper napoletano e la cantautrice ma vede anche il coinvolgimento di alcune delle più importanti penne della scena musicale italiana, come Rocco Hunt e Federica Abbate. Con il suo sound fresco e coinvolgente, “SEÑORITA” ci farà di certo ballare per tutta l’estate.

“Duettare con Nina è un desiderio che avevo da tempo – commenta Clementino – Lei sembra la mia versione femminile sia umanamente che musicalmente. Sono felice di ‘Señorita’ e credo che possa essere una delle tracce “hit killer” di questa estate! Il reggae tropicale di questo brano è super coinvolgente, il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate, sono contento per la prima volta di cantare una canzone scritta da un altro artista, non mi era mai successo e per me è una nuova avventura.”

Queste invece le parole di Nina Zilli sul brano e sul duetto con Clementino: “Le sonoritá tropicali, il reggae e il rocksteady sono radici da cui difficilmente mi riesco a staccare. Cantare ‘Señorita’ al fianco di Clementino è stato naturale e molto divertente. Abbiamo background musicali diversi ma anche molto affini, la musica in levare è uno dei miei, nostri, grandi amori, spero che si senta tutta questa passione.”

credit foto Chiara Mirelli

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...