Martedì 18 maggio, alle 22.50 su Rai2, ospite della puntata di “Fuori tema” sarà il cantautore Samuel

Martedì 18 maggio, alle 22.50 su Rai2, ospite della puntata di “Fuori tema” sarà il cantautore Samuel che interpreterà la sua ultima hit, “Cocoricò”, accompagnato dalla band diretta da Fabrizio Palermo, nello studio all’interno del Teatro la Cucina, nell’ex refettorio dell’ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano. 
Tra le novità della puntata il nuovo format “La vita in differita” ossia “lo show che spaventa le masse” con il presentatore Rocco Basamento e la dimessa signora Rosalba, insieme alla valletta svogliata Marika. Tra gli altri personaggi interpretati da Ale e Franz un operatore del call center della “Belzebù S.P.A” e un potenziale cliente, le annunciatrici tv Alessandra e Franca, un avvocato e il suo assistito in rotta di collisione per una mentina, un rapinatore e la sua vittima, una coppia di cinici cani parlanti e due padri che assistono alla partita di calcio dei loro figli. In chiusura, una riflessione sugli anziani e la guerra.
Tanti momenti di spettacolo “fuori tema”, diversi tra loro, a volte spiazzanti e a volte riflessivi, legati dalle creative scelte registiche di Elia Castangia e dalla peculiare comicità di Ale e Franz, capaci di alternare senza soluzione di continuità differenti momenti comici e di intrattenimento, utilizzando tutti i linguaggi a disposizione, da quello teatrale a quello cinematografico e della fiction, da quello degli sketch a quello live e del limbo, in una carrellata di personaggi e storie, tra nuove invenzioni e classici cult. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...