IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 24 AL 28 MAGGIO

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 maggio:

Lunedì 24 maggio: Marta non ha ancora deciso se accettare l’offerta della Sterling mentre Rocco è entusiasta del suo futuro da ciclista e Maria non ha il coraggio di confessargli che suo padre darebbe il consenso alla loro unione solo a patto che tornino in Sicilia dopo le nozze. Cosimo invita Gabriella a valutare l’opportunità di andare a lavorare a Parigi con Defois ma lei non vuole lasciare il Paradiso.

Martedì 25 maggio: Adelaide viene a sapere che Marta ha deciso di accettare la proposta della Sterling, invece Maria chiede aiuto a Giuseppe affinché convinca il padre a non obbligarla a tornare in Sicilia, senza sapere che l’uomo è d’accordo con il Puglisi per ostacolare il sogno del nipote. Vittorio comunica a Pietro che il suo matrimonio con Marta è finito.

Mercoledì 26 maggio: Rocco decide di parlare con il padre di Maria per provare a convincerlo  dare il consenso alle nozze senza farli tornare in Sicilia, mentre Fiorenza chiede a un giornalista di gossip di spiare Ludovica e Marcello. Marta organizza un pranzo per salutare tutti i suoi famigliari prima della partenza per gli Stati Uniti ma poco dopo incontra casualmente Vittorio.

Giovedì 27 maggio: Marta e Vittorio trascorrono una notte di passione, ma la donna non è intenzionata a cambiare la sua decisione. Rocco pensa alla fuitina con Maria per risolvere i loro problemi ma non tutto va come si immaginava. Marta scrive un messaggio di addio per i suoi amici del Paradiso che verrà letto da Gabriella.

Venerdì 28 maggio: Rocco è pronto a tornare in Sicilia per affrontare il padre di Maria ma la ragazza prova a fermarlo. Intanto Giuseppe riceve una lettera dalla Germania da una certa Petra e decide di non dire nulla ad Agnese. Vittorio, dopo la fine della sua storia d’amore con Marta, si butta nel lavoro mentre Ludovica e Marcello possono finalmente vivere la loro relazione senza doversi più nascondere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...