L’occasione è l’apertura della nuova barberia di Benito De Gennaro a Roma in zona collina fleming. In vista di ciò abbiamo deciso di andare a fare due chiacchiere proprio con loro, che non sono certo al primo di questo genere di eventi. Sui loro social le “avventure” sono nelle storie in evidenza: sul profilo di lei “Roby e Luca”, su quello di lui – noto influencer – si trovano sotto la dicitura “Partner in Crime”.
Questa volta è una barberia. Ieri era un centro benessere. Giovedì un’altra sua attività in edicola; dai quotidiani a tutti i media. C’è un giovane ufficio stampa di Roma che non ama “risparmiare” proprio nessuno. La sua formazione in legge, i suoi studi di marketing ma soprattutto un’esperienza quasi decennale nel campo la rendono “amabile” e ricercata nel senso più limpido e professionale del termine.
E così oggi Roberta, insieme ad uno dei suoi influencer preferiti Luca, spesso presente sui suoi eventi, ci raccontano della nuova apertura del Salone di Benito De Gennaro che cureranno tra meno di una settimana a Roma nord in uno dei quartieri più benestanti della città. Effettivamente si tratta proprio dell’opening di una barberia di lusso.
Luca, il primo giorno di giugno una nuova avventura ti aspetta nella Capitale. Di che si tratta?
Sarò il testimonial di una barberia di lusso in occasione del suo opening nella Capitale in zona collina Fleming.
Roberta il primo giugno, dunque! Dove e a che ora vi troviamo?
Alle 18.30 vi aspettiamo a via bevagna 71.
Ragazzi, come sarà organizzato l’evento?
Un gradito aperitivo, tanti ospiti Vip…L’evento avrà anche un bellissimo photocall e vedrà la partecipazione di numerosi giornalisti.
di Marcello Strano