Esce venerdì 28 maggio “CORO AZZURRO”, il brano de Gli Autogol con Dj Matrix e Ludwig feat. Arisa

Esce venerdì 28 maggio, in rotazione radiofonica e in tutti gli store digitali e streaming, “CORO AZZURRO”, il brano de Gli Autogol con Dj Matrix e Ludwig feat. Arisa (prodotto da DJ Matrix e distribuito Sony Music), che si candida a diventare l’inno tormentone dedicato alla Nazionale di calcio Italiana ad Euro 2020.
Con un ritmo coinvolgente e un testo che, come canta Arisa, “ti entra in testa”, è la canzone per tifare Azzurri, uniti come solo la Nazionale sa fare

“Avevamo già pensato a questo progetto lo scorso anno – dicono Gli Autogol – poi gli Europei sono stati rinviati e così anche questo inno. Davanti alla Maglia Azzurra ci uniamo tutti diventando un solo tifo, così ci piaceva l’idea di creare qualcosa che potesse accompagnare, non solo i giocatori, ma soprattutto i tifosi, un brano che sentendolo potesse farli stare più vicini, un coro da cantare sui balconi che sfoggeranno delle bellissime bandiere tricolore”.

“”Coro Azzurro” è un progetto – dice Dj Matrix – a cui insieme con Gli Autogol abbiamo lavorato con premura e dedizione. Sono felice di condividerlo con un’artista straordinaria come Arisa e con un amico e professionista come Ludwig. Spero che questo nostro inno ci possa unire per un momento di gioia e serenità”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...