Le Farfalle Azzurre della Ginnastica Ritmica hanno conquistato due medaglie d’oro nelle finali di specialità della World Cup di Pesaro 2021

Le Farfalle Azzurre della Ginnastica Ritmica hanno conquistato due medaglie d’oro nelle finali di specialità della World Cup di Pesaro 2021. La squadra italiana della dt Emanuela Maccarani, composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Daniela Mogurean e Laura Paris sono salite sul gradino più alto del podio nella Final Eight con le 5 palle, con il punteggio di 46.950, davanti alla Russia, seconda con 45.350 punti e al Giappone, terza con 43.800. Le azzurre hanno trionfato anche nella finale con tre cerchi e quattro clavette, con il punteggio di 44.150, precedendo la Russia e Israele.

Nelle finali individuali Sofia Raffaeli ha concluso al quinto posto la gara al nastro, dove ha totalizzato 22.350 punti. Con le clavette, invece, si è piazzata sesta con il punteggio di 26.600. Nella stessa finale Alexandra Agiurgiuculese si è piazzata al settimo posto (24.150 punti).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...