UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 31 MAGGIO AL 4 GIUGNO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 31 maggio al 4 giugno:

Lunedì 31 maggio: Vittorio è sconvolto dopo aver saputo che Alex si è innamorata di un altro e nonostante Patrizio cerchi di aiiutarlo potrebbe ferire i sentimenti di qualcuno. Roberto e Marina affrontano insieme la crisi dei Cantieri mentre Franco prova a rendere giustizia ad Ernesto.

Martedì 1 giugno: Franco finisce nel mirino di Biagio, mentre Vittorio dopo aver incontrato Speranza prende una decisione inaspettata. Con l’aiuto di Jimmy, Renato mette in atto il suo piano contro Raffaele spiandolo con il drone.

Mercoledì 2 giugno: Preoccupato per il comportamento di Biagio e pressato da Men’kov, Pietro vuole chiudere al più presto la trattativa per l’acquisto dei terreni dei Cantieri. Alberto insiste con Clara per passare e vacanze insieme a Federico, mentre Raffaele capisce che Renato sta tramando qualcosa contro di lui.

Giovedì 3 giugno: Silvia è delusa e amareggiata dal comportamento di Michele, mentre Roberto e Marina sono sempre più uniti nel tentativo di salvare i Cantieri e sembra consolidarsi anche il legame tra Lara e Pietro. 

Venerdì 4 giugno: Lara cerca di ottenere delle informazioni da Roberto, facendo quindi il doppio gioco, mentre Silvia riflette su quanto sia per lei importante la compagnia di Giancarlo. Renato potrebbe finalmente avere le prove dell’inoperosità sul lavoro di Raffaele.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...