È online il videoclip di “In un’ora”, il nuovo singolo di Shade. Protagonista femminile Giulia Salemi

È online il videoclip di “In un’ora”, il nuovo singolo di Shade, l’hit maker con all’attivo 11 dischi di platino e 3 d’oro, tornato con un brano dalle sonorità fresche, che mette in luce ancora una volta la sua capacità di spaziare tra generi differenti, dal rap al pop.

Il video, scritto dallo stesso Shade insieme a Cristofer Stuppiello e Matteo Grandi, per la regia di Federico Santaiti, riporta all’immaginario cinematografico proprio dei videoclip dell’artista, in un mondo in cui l’atmosfera della sitcom anni ‘50 si unisce ai colori di leggendarie avventure dei pirati, e vede come protagonista femminile Giulia Salemi.

Dopo la misteriosa scomparsa nel video di “Autostop”, Shade riappare in una giungla misteriosa, rapito da una tribù che cercherà di catturarlo anche tornato nel mondo civile, quando s’innamora di una ragazza affascinante (Giulia Salemi), conosciuta attraverso il balcone di casa.

Il singolo, già presente negli spot in onda, è la colonna sonora di “Love Island Italia”, il nuovo dating show prodotto da Fremantle per Discovery Italia, fenomeno televisivo internazionale e condotto da Giulia De Lellis, disponibile dal 7 giugno su discovery+.

Con questo singolo, prodotto dal team Itaca insieme a JARO, Shade prosegue un percorso iniziato con Autostop.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...