UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 7 ALL’11 GIUGNO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 giugno:

Lunedì 7 giugno: Ferri deve decidere come comportarsi con Lara dopo aver scoperto la sua collaborazione con Pietro Abate. Alberto cerca di intimorire Niko per costringere Clara a passare le vacanze con lui e Federico. La lotta tra Renato e Raffaele coinvolge altri inquilini di Palazzo Palladini.

Martedì 8 giugno: Mentre Alberto pensa che la sua vita stia per ripartire, Patrizio e Clara sono sempre più vicini. Ferri cerca di capire cosa stia tramando Lara mentre Marina riceve una visita inattesa.

Mercoledì 9 giugno: Pietro è costretto a subire le decisioni di Men’kov. Lara prende una sorprendente iniziativa mentre Clara, malgrado sia attratta da Patrizio, cerca di stare lontana dal ragazzo. Guido si ritrova coinvolto nella lotta tra Raffaele e Renato.

Giovedì 10 giugno Un Posto al Sole non va in onda per lasciare spazio al Golden Gala Pietro Mennea di atletica leggera.

Venerdì 11 giugno (doppia puntata): Lara usa a suo vantaggio lo scontro avuto con Marina, mentre cerca di convincere la Giordano a non vendicarsi della donna. Pietro risolve a modo suo il problema con Biagio, invece Patrizio è sempre più convinto di poter iniziare una storia con Clara. Il piano di Silvia e Giancarlo di rivedersi al cineforum potrebbe essere compromesso dalla presenza di un terzo incomodo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...