Christian Eriksen sta meglio e ringrazia per la vicinanza con un post sui social: “I vostri messaggi e auguri significano molto per me e per la mia famiglia”

Dopo l’arresto cardiaco negli ultimi minuti del primo tempo di Danimarca-Finlandia ad EURO 2020 e la grande paura, Christian Eriksen ha postato una foto su Instagram, sorridente e con il pollice della mano destra alzato, dal letto del Rigshospitalet di Copenhagen in cui è ricoverato per accertamenti ringraziando per l’affetto e la vicinanza: “Ciao a tutti, grazie mille per i vostri dolci auguri e per i messaggi da tutto il mondo. Significano molto per me e la mia famiglia. Sto bene, considerando le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i miei compagni della Danimarca nelle prossime partite”. 

Il centrocampista della Nazionale danese e dell’Inter dovrebbe essere dimesso nei prossimi giorni e sarà poi necessario stabilire con ulteriori esami quale sia la causa che ha portato al malore. Intanto però sapere che sta meglio è già una splendida notizia. Forza Chris!

Rispondi