BUON COMPLEANNO SMS NEWS QUOTIDIANO

Sembra ieri il giorno in cui ho pensato di lanciarmi nell’avventura folle di creare una testata, un giornale quotidiano, che avesse come focus principali la musica, lo spettacolo (teatro, cinema, tv, danza) e lo sport, con uno sguardo anche al sociale, ai viaggi, all’attualità.

Oggi SMS News Quotidiano festeggia i suoi primi 4 anni. Da quel 15 giugno 2017 sono accadute tante cose, ci sono stati successi e insuccessi, soddisfazioni, incontri speciali e delusioni, com’è normale che sia, abbiamo preso parte a eventi nazionali e internazionali tra cui la Mostra del Cinema di Venezia, il Festival di Sanremo e il Prix Italia, realizzato migliaia di interviste e pubblicato oltre 45.500 articoli, attraversato quest’ultimo anno così difficile per tutti cercando sempre di regalare un po’ di leggerezza ai nostri lettori ma al contempo di portare avanti la nostra linea editoriale basata sulla professionalità, sull’etica, sulla lealtà, sulla verità, sulla qualità dei contenuti, su quei valori che dovrebbero essere alla base del giornalismo e della vita.

Abbiamo rinnovato il logo, aperto un canale youtube, ma soprattutto creato a partire da ottobre 2020 un settimanale chiamato SMS NEWS scaricabile gratuitamente (trovate tutti i numeri nell’archivio sulla parte destra del sito del giornale) con cover dedicata a grandi personaggi, che ha fin da subito riscosso un grande apprezzamento.

Grazie di cuore dunque a tutti i nostri lettori, sempre più numerosi, che da ogni parte del mondo ci leggono, seguono e sostengono ogni giorno, grazie a chi ha creduto e continua a credere in questa avventura. Cercheremo di ripagare la vostra fiducia e migliorare ancora di più mettendo come sempre in ogni cosa passione ed entusiasmo. Buon compleanno a tutta la nostra redazione. Auguri SMS NEWS Quotidiano!

La direttrice Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...