“Beautiful Angel”, esce il nuovo singolo di Arianna

Dal 18 giugno è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “BEAUTIFUL ANGEL” (Ariol entertainment/ Wyster media LLC), nuovo brano di ARIANNA.

Un singolo che nasce come rielaborazione musicale in inglese del più famoso tango argentino di Carlos Gardel, “Por una cabeza”. L’idea di utilizzare una parte di questo brano iconico per farne una versione pop è stata proposta dalla stessa ARIANNA, co-produttrice e co-autrice della nuova release, dopo aver guardato la scena del film “Scent of a Woman” in cui Al Pacino balla un tango molto appassionato sulle note di questo brano. Proprio sulla scia di questa passionalità l’artista e la produzione hanno rielaborato “Beautiful Angel”, rendendo però l’arrangiamento moderno, sensuale ed ipnotico e riscrivendo il testo nella prima versione in inglese per renderlo ancora più internazionale.

Il videoclip ufficiale di “Beautiful Angel”, diretto da Paolo Gandola e prodotto da Art Beat s.r.l., è stato girato tra Milano e l’Uruguay (luogo di nascita di Gardel), esattamente sulla spiaggia di punta del este. Due ballerini uruguaiani della compagnia nazionale del balletto si muovono sinuosi tra passi di tango moderno e danza contemporanea e si inseguono, si cercano, si rifiutano e infine si amano tra una gabbia, la hall di un hotel e la spiaggia al tramonto. Lui rappresenta il “beutiful angel” della canzone, e lei è l’alter ego di Arianna. L’artista, nel suo look tango/fashionista, è la narratrice della storia e testimone della sequenza di immagini, rapita dal vortice della musica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...