MARTIN GARRIX: in radio e in digitale la versione REMIX del brano “WE ARE THE PEOPLE”

Entra in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale la versione REMIX di “We Are The People” il nuovo singolo di Martin Garrix feat. Bono & The Edge, inno ufficiale di UEFA EURO 2020.

Il brano, questa settimana, conquista il #1 dell’airplay radiofonico, dopo 3 settimane consecutive nella Top 3, ed è al #1 della classifica globale e italiana di Shazam.

In questa nuova versione, firmata da Garrix stesso, “We Are The People” acquisisce ancor più potenza e vigore, mantenendo la miscela perfetta delle sonorità distintive di tutti e tre gli artisti e lasciando inalterata la voce di Bono e il riff di chitarra di The Edge.

Il videoclip di accompagnamento al brano è stato realizzato con l’aiuto dei fan a cui è stato richiesto di inviare alcune immagini rappresentanti i momenti migliori della loro vita: avventure che non si potranno mai dimenticare, che rimarranno indelebili, come anche il sorriso della persona amata. Il risultato è una raccolta di immagini reali che rendono il video emozionante.

Martin Garrix, oltre al singolo, ha prodotto anche tutti i temi musicali della manifestazione UEFA EURO 2020, inclusi quelli che accompagnano in campo le squadre.  Inoltre, insieme a Bono e The Edge è stato protagonista della cerimonia di apertura del torneo, tenutasi lo scorso 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, con una performance virtuale all’avanguardia sulle note dell’inno “We Are The People”.

Nel frattempo, il Dj olandese non vede l’ora di ricominciare a suonare nei festival internazionali e sicuramente non mancherà di inserire nel suo set la versione remix del suo nuovo singolo.

UEFA EURO 2020 si svolge in tutto il continente per la prima volta nella storia della competizione, con un totale di 11 città ospitanti. Questa estate il torneo si tiene tra Amsterdam, Baku, Bucarest, Budapest, Copenaghen, Glasgow, Londra, Monaco, Roma, San Pietroburgo e Siviglia. La finale si svolgerà allo stadio di Wembley, a Londra, l’11 luglio 2021.

Rispondi