È online “Someone”, il nuovo singolo del dj/producer Vanotek feat. Denitia

È online “Someone”, il nuovo singolo del dj/producer Vanotek feat. Denitia, cantante e polistrumentista indie-pop con sede a Rockaway Beach, New York.

Il brano è una dichiarazione d’amore, una ballad sognante e romantica che trasmette un messaggio di forza e speranza, tutti abbiamo bisogno di credere in qualcuno di cui fidarsi.

«La voce calda e profonda di Denitia mi ha affascinato sin dal primo ascolto e ho sentito che poteva esprimere molto bene la sensibilità del testo», commenta Vanotek.

La canzone è accompagnata da un suggestivo videoclip girato a New York e diretto da SAN, stretto collaboratore di Vanotek.

Vanotek è uno dei produttori più conosciuti e apprezzati in Romania, vincitore del disco di platino per “Tell Me Who” in Russia e CSI. Ha studiato musica fin da adolescente, iniziando la carriera da produttore a diciassette anni. Si è aggiudicato il secondo posto all’Eurovision 2016, iniziando così a farsi conoscere in tutta Europa e in America. Nella sua carriera vanta numerosi premi, singoli di successo e collaborazioni, oltre a 200.000 ascoltatori mensili solo su Spotify.

Denitia è un’artista con milioni di stream su Spotify e oltre 10 anni di esperienza nel settore musicale. Acclamata come “l’epitome del soulful”, dalla rivista america The Fader, la cantautrice, produttrice e polistrumentista è nota per la sua musica che unisce indie, pop e r&b e la sua inconfondibile voce che infonde un senso di pace e serenità. Nel 2019 ha pubblicato l’album “Touch of the Sky”, un riflesso dell’amore, dell’identità, della giovinezza e della propria evoluzione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...