SILVIA TANCREDI: IL NUOVO SINGOLO E’ “INDESCRIBABLE”

Dopo il successo di “Making a Way” e “True Love”, Silvia Tancredi torna con un nuovo singolo dal titolo “Indescribable” (con etichetta Tilt Music Production), disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Il testo del brano è stato scritto da Eric B Turner, mentre la musica è firmata dalla stessa Silvia Tancredi insieme a Luigi Rivetti.

«Con “Indescribable” ho voluto dare nuovamente voce alla potenza dell’amore, quello intenso e passionale da toglierti il fiato e lasciarti senza parole. Ringrazio il mio amico Eric B Turner, perché è riuscito a catturare l’essenza di ciò che volevo esprimere e a trasformarlo in questo fantastico testo» – spiega Silvia Tancredi.

Ad accompagnare questo raffinato singolo un videclip, diretto da Silvia Tancredi e Gigi Rivetti, che è un libero adattamento del cortometraggio girato a New York “Canvas” di Jackie Massar, con Danielle Kronenberg, Sandra Herlog e Ryan Preimesberger.

Con “Indescribable” Silvia Tancredi continua questo capitolo del suo percorso artistico dal respiro internazionale, molto gradito sia da pubblico che da critica, che la porterà a pubblicare un nuovo album a settembre.

Rispondi