Amazon Prime Video ha svelato il poster e le prime immagini della serie in otto episodi “Nove Perfetti Sconosciuti” con Nicole Kidman e Melissa McCarthy

Amazon Prime Video ha svelato il poster e le prime immagini della serie in otto episodi “Nove Perfetti Sconosciuti” (Nine Perfect Strangers), disponibile in esclusiva dal 20 agosto 2021 su Prime Video in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Cina.

Basata sul romanzo dell’autrice australiana Liane Moriarty, bestseller del New York Times, “Nove Perfetti Sconosciuti” è prodotta dal team di “Big Little Lies” e “The Undoing” e interpretato da Nicole Kidman e Melissa McCarthy al loro primo progetto insieme.

Girata in Australia, la serie drama è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il cast vede anche la presenza di Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving.

“Nove Perfetti Sconosciuti” vanta come executive producer Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Bruna Papandrea, Jodi Matterson e Steve Hutensky per Made Up Stories, David E. Kelley, Melissa McCarthy, John Henry Butterworth, Samantha Strauss, Jonathan Levine, Molly Allen e Liane Moriarty. La serie, diretta da Jonathan Levine, è scritta da David E. Kelley e John Henry Butterworth.

Rispondi