“L’estate è adesso” è il nuovo singolo e video di Pamela Prati

“L’estate è adesso” è il nuovo singolo e video di Pamela Prati, che arriva dopo la pubblicazione di “Mariposita” lo scorso autunno.

Il brano è scritto dalla stessa Pamela Prati con Daniele Piovani, Massimo Tornese e Domenico Di Puorto e prodotto da Gabriele Palazzi, è caratterizzato da un ritmo energico ed estivo ed anticipa un secondo singolo estivo dal titolo “Baila baila”, cantato in spagnolo.

Le canzoni faranno parte di un nuovo progetto discografico di Pamela Prati, che vedrà la luce nei prossimi mesi e celebrerà, con la pubblicazione di un vinile in edizione limitata, i suoi 40 anni di carriera tra musica, tv e cinema con i suoi più grandi successi, insieme ad altri brani inediti.

«Il titolo “L’estate è adesso” è per me molto importante perché rappresenta la voglia vivere serenamente che tutti desideriamo in questo momento – racconta Pamela Prati – Con la mia energia e la mia ironia ho voluto regalare attraverso questa canzone un momento di spensieratezza e di gioia a tutto il mio pubblico».

Il video è stato girato a Sabaudia, una località molto cara a Pamela Prati, che ricorda le spiagge della sua amata Sardegna, omaggiata anche nel testo del singolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...